Pogba Juventus: Ronaldo cosa ne pensa? Ecco la risposta

POGBA JUVENTUS – Le voci che vorrebbero Paul Pogba nuovamente in bianconero continuano a rincorrersi. E’ ormai da mesi che si parla del possibile ritorno del francese con la maglia della Juventus e la situazione non tende a placarsi.

Ultima novità in ordine di tempo, è quella riportata dal quotidiano inglese Daily Mirror, secondo cui sul possibile affare si sarebbe esposto anche Cristiano Ronaldo.

Pogba Juventus, Ronaldo cosa ne pensa?

Secondo quanto riferito dal Daily Mirror, le possibilità di rivedere in bianconero il centrocampista francese Paul Pogba e sono concrete. Oltremanica, infatti, sono certi del fatto che la Juventus abbia pronto un piano per riportare in bianconero il centrocampista attualmente in forza al Manchester United.

Il francese Paul Pogba, nonostante ora stia meglio in quel di Manchester, avrebbe tutta l’intenzione di cambiare nuovamente aria. Come facilmente intuibile, sul ragazzo c’è anche il Real Madrid di Zinedine Zidane, ma la Juventus potrebbe giocarsi “l’arma” anche Cristiano Ronaldo; il portoghese, infatti, starebbe spingendo per l’attuazione del progetto.