Mercato Juventus, assalto a Donnarumma: scambio in vista col Milan

MERCATO JUVENTUS – Uno dei nomi più caldi, attualmente, del mercato bianconero è quello di Gianluigi Donnarumma. Il futuro del portiere del Milan è assolutamente da tenere d’occhio, sono possibili sviluppi importanti a giugno per l’estremo difensore rossonero. Con la Juventus, in prima fila, pronta ad approfittarne.

Il ds Paratici stravede per lui ed è pronto a cogliere l’occasione che dovesse presentarsi per acquistarlo. Come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, l’agente del giocatore, Raiola, ha già avviato la sua strategia. Donnarumma è in scadenza di contratto nel 2021 e un rinnovo prevedrebbe un aumento rispetto ai 6 milioni di euro di ingaggio percepiti attualmente. Cifra alta per le casse del Milan, aumentano dunque le possibilità di un addio.

Mercato Juventus, Donnarumma nel mirino

Ottime notizie per Paratici, la Juventus potrebbe avere la possibilità, sempre secondo la ‘Rosea’, di ammortizzare il costo del cartellino di Gigio con l’inserimento di contropartite tecniche liberandosi di qualche esubero. Ai già noti nomi di Rugani Demiral, si aggiunge quello di Mattia Perin, per uno scambio ruolo su ruolo che i rossoneri gradirebbero parecchio.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, nuova tegola per Sarri: il bosniaco k.o. in nazionale

Il possibile arrivo di Donnarumma però non cambia le carte in tavola sul futuro di Szczesny: il portiere polacco è vicino al rinnovo con i bianconeri. Futuro che però potrebbe non garantire al portiere ex Roma la permanenza a Torino. Il possibile arrivo di Donnarumma a Torino potrebbe costringere il polacco a lasciare la Juventus.