Mercato Juventus, cambia il futuro di Emre Can: c’è la nuova decisione!

MERCATO JUVENTUS- Come evidenziato nelle ultime ore, la Juventus metterà mano al mercato delle cessioni già in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Cambia improvvisamente la possibile nuova destinazione di Emre Can, il quale, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà la Juve già a gennaio.

Se in un primo momento il centrocampista interessava principalmente a Barcellona e PSG, nelle ultime settimane ci sarebbe stato un forte interessamento anche da parte del Bayern Monaco. Il club tedesco sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 40 milioni, offerta che potrebbe invertire totalmente la decisione del centrocampista ex Liverpool.

Mercato Juventus, capitolo cessioni: via anche De Sciglio?

Non solo Emre Can, la Juventus potrebbe decidere di dire addio anche a Mattia De Sciglio. Il terzino bianconero piace al PSG, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10 milioni più il cartellino di Meunier.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo risponde ai giornalisti e manda un messaggio a Sarri

Il terzino belga interessa particolarmente a Sarri, il quale potrebbe dire sì all’ipotetico operazione. Da valutare attentamente le reali intenzioni del club francese e quelle del diretto interessato. Sono attese novità.