RONALDO SARRI – Il confronto tra le parti è avvenuto e la situazione pare essere cambiata. La tensione registrata la sera di Juventus Milan sembra svanita nel nulla e la polemica è rientrata con un nulla di fatto.
La preoccupazione dei tifosi per la questione tra i due, non ha quindi ragione di esistere, e secondo quanto riferito in giornata da un quotidiano lusitano, i due si sarebbero chiarificati.
A riportare la notizia del giorno, è il quotidiano portoghese Il Correio da Manhã, secondo cui la situazione in casa Juventus è tornata alla normalità. Il quotidiano riferisce di un chiarimento tra le parti, così la questione Ronaldo Sarri è stata risolta con un nulla di fatto.
La testata giornalistica lusitana parla di chiarimento telefonico tra il tecnico ed il campione portoghese. Ronaldo e Sarri si sarebbero sentiti nelle scorse ore, mettendo definitivamente la parole fine sulla questione nata il giorno di Juventus Milan. CR7 è e continuerà ad essere imprescindibile per Sarri e la Juventus, tifosi tranquilli, il portoghese non ha intenzione di “rovinare” lo spogliatoio.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…