Ronaldo Sarri: il confronto tra i due è avvenuto. Importanti novità

RONALDO SARRI – Il confronto tra le parti è avvenuto e la situazione pare essere cambiata. La tensione registrata la sera di Juventus Milan sembra svanita nel nulla e la polemica è rientrata con un nulla di fatto.

La preoccupazione dei tifosi per la questione tra i due, non ha quindi ragione di esistere, e secondo quanto riferito in giornata da un quotidiano lusitano, i due si sarebbero chiarificati.

Ronaldo Sarri, tensione rientrata…almeno al momento

A riportare la notizia del giorno, è il quotidiano portoghese Il Correio da Manhã, secondo cui la situazione in casa Juventus è tornata alla normalità. Il quotidiano riferisce di un chiarimento tra le parti, così la questione Ronaldo Sarri è stata risolta con un nulla di fatto.

La testata giornalistica lusitana parla di chiarimento telefonico tra il tecnico ed il campione portoghese. Ronaldo e Sarri si sarebbero sentiti nelle scorse ore, mettendo definitivamente la parole fine sulla questione nata il giorno di Juventus Milan. CR7 è e continuerà ad essere imprescindibile per Sarri e la Juventus, tifosi tranquilli, il portoghese non ha intenzione di “rovinare” lo spogliatoio.