Ronaldo Juventus, come avrebbe agito Allegri? Le parole dell’agente

RONALDO JUVENTUS – Il caso Ronaldo continua a tenere banco sui giornali. La situazione sembra rientrata, ma le discussioni non si placano causa anche la pausa di campionato. C’è bisogno di parlare di qualcosa, ed ecco che il tema è servito.

Dopo la sostituzione di Ronaldo nella sfida tra Juventus e Milan, decisa proprio dal subentrato Dybala, la reazione del campione lusitano ha fatto il giro del mondo ed è ancora un tema caldo.

Ronaldo Juventus, cos’avrebbe fatto Allegri? Ce lo dice Branchini

Sul “caso” Ronaldo si è espresso anche Giovanni Branchini, al Corriere dello Sport: ​”L’orologio va avanti per tutti, non indietro – dichiara il procuratore di Max Allegri -. Il discorso vale anche per un fenomeno come Cristiano. Il grandissimo campione in età avanzata può avere dei cali ma il momento di appannamento non inficia un rendimento fin qui soddisfacente. Se andassimo a ritroso di 10 anni troveremmo un’altra sua prestazione non al top, quindi siamo nella norma. Sarri ha fatto bene a sostituirlo? Credo che nella stessa situazione Allegri avrebbe agito allo stesso modo, io vedo risvolti positivi persino nel risentimento di Cristiano. Significa che crede in sé stesso, che avrebbe voluto decidere lui Juve-Milan, che non è sbarcato a Torino per svernare oppure per il ricco bonifico mensile”.