Cessioni Juventus, Paratici in Inghilterra: ci siamo, addio confermato!

CESSIONI JUVENTUS- Non solo capitolo acquisti, la Juventus dovrà valutare attentamente anche il capitolo cessioni per poter programmare al meglio la seconda parte di stagione e la prossima annata. Via gli esuberi e mao agli addii. Secondo quanto riportato da “TMW“, Paratici sarebbe stato avvistato a Londra per discutere del possibile addio di Mandzukic.

Il croato, attualmente separato in casa, potrebbe lasciare la Juventus e dire sì allo United. 12 milioni l’offerta che il club inglese potrebbe presentare ai bianconeri, offerta che Paratici potrebbe accettare, soprattutto perchè così la Juventus si libererebbe dell’oneroso ingaggio del giocatore.

Cessioni Juventus, non solo Mandzukic: addio anche a De Sciglio?

Non solo Mandzukic, la Juventus potrebbe valutare anche l’opportunità di dire addio a De Sciglio. Il terzino bianconero piace particolarmente al PSG, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10 milioni più il cartellino di Meunier.

Leggi anche:Mercato Juventus, maxi scambio con la Roma: via due esuberi!

Verso l’addio anche Emre Can. Il centrocampista tedesco, poco utilizzato da Sarri in questo inizio di stagione e fuori dalla lista Champions, potrebbe decidere di lasciare la Juve già in vista della prossima sessione di mercato invernale.