Calciomercato Juventus, Paratici sfida il Barça per il talento brasiliano

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus negli ultimi anni si è dimostrata capace di fare colpi assurdi. Molti a parametro zero, tra cui Pogba (successivamente rivenduto ad oltre 100 milioni). Paratici è pronto a portare un nuovo talento a costo zero a Torino: Willian del Chelsea.

Willian sarà certamente uno dei calciatori che infiammerà di più i prossimi mesi di calciomercato. Le grandi squadre d’Europa hanno messo gli occhi su di lui ormai da tempo: la Juventus è tra quelle che sta fiutando l’affare.

Calciomercato Juventus, Willian a costo zero

L’esterno in forza al Chelsea ha un contratto in scadenza il prossimo giugno e da gennaio sarà libero di trovare un accordo con una nuova squadra. Nonostante i 31 anni Willian continua ad offrire ampie garanzie e la capacità di giocare su entrambe le fasce fa sì che sia considerato uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Emre Can a Perin: le ultimissime sulle cessioni!

I bianconeri – come insegnano i colpi Khedira, Rabiot e Ramsey – sono molto attenti ai parametri zero e il brasiliano potrebbe essere il prossimo colpo ma bisognerà prestare attenzione soprattutto al Barcellona: Willian, come riporta ‘Mundo Deportivo’ , continua ad essere seguito con attenzione dai blaugrana, che lo ritengono perfetto per il 4-3-3. A Torino però ritroverebbe Sarri, allenatore che ha già avuto a Londra e con cui vorrebbe lavorare ancora.