Allan Juventus, sfida con l’Inter: Paratici propone uno scambio al Napoli

ALLAN JUVENTUS – Paratici guarda in casa Napoli. I partenopei tra gennaio e la prossima estate potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione con i big azzurri destinati a fare le valigie dopo l’ammutinamento post Salisburgo e le polemiche che ne sono seguite.

Tra i principali candidati ad andare via c’è anche il brasiliano Allan, già al centro delle voci mercato lo scorso gennaio quando lo cercò con insistenza il Paris Saint-Germain. Ora l’ex Udinese è seguito da Juventus e Inter che potrebbero dar vita ad un nuovo duello di mercato.

Allan Juventus, scambio tra Napoli e Juve?

L’Inter di Conte è pronta a fare un’offerta importante per Allan, così Paratici ha preparato la contromossa. Demiral più un conguaglio economico in cambio del centrocampista brasiliano.Il centrale turco, seguito anche dal Milan, con la maglia bianconera ha collezionato appena un’apparizione e potrebbe anche pensare ad un addio ai bianconeri.

Leggi anche: Mercato Juventus, da Emre Can a Perin: le ultimissime sulle cessioni!

Demiral è arrivato a Torino la scorsa estate proveniente da Sassuolo per circa 18 milioni di euro e già durante la finestra di mercato estiva è stato al centro di numerose voci di calciomercato. L’eventuale approdo a Napoli sarebbe però più in ottica estiva, quando i partenopei potrebbero registrare la cessione di Koulibaly, uno dei pezzi pregiati della rosa di Ancelotti.