Ronaldo Juventus, la società ha deciso: ora arriva anche la conferma!

RONALDO JUVENTUS- Sostituzione contro il Milan accolta con particolare scetticismo, qualche parolina di troppo nei confronti di Sarri e poi via dentro gli spogliatoi senza fermarsi in panchina. Nessun caso, anche perchè lo stesso tecnico della Juventus ha confermato che l’attaccante portoghese era solamente arrabbiato con se stesso.

Non ci sarà nessuna multa: questa la scelta da parte della società, anche se Ronaldo dovrà scusarsi sicuramente con i compagni dopo aver abbandonato l’Allianz Stadium prima del fischio finale della partita.

Ronaldo Juventus, no alla multa: il portoghese dovrà chiedere scusa ai compagni

Come accennato, e come confermato nelle ultime ore, la Juventus non infliggerà nessuna multa a Cristiano Ronaldo, ma è chiaro che il portoghese sarà chiamato a rapportarsi con i propri compagni per chiedere scusa dopo l’accaduto.

Leggi anche: Juventus, rinnovo in vista per il pupillo di Sarri: Paratici conferma!

La sensazione è che la società bianconera voglia mettere a tacere sul nascere alcune polemiche e tentatavi di presunti “casi”. Ronaldo non pagherà nessuna multa, chiederà scusa ai compagni e poi ripartirà ancora più determinato di prima verso la conquista di nuovi obiettivi.