Mercato Juventus, maxi scambio con la Roma: via due esuberi!

MERCATO JUVENTUS – Paratici ha spesso parlato di opportunità da sfruttare sul mercato, così continua a lavorare sul mercato sia in entrata che in uscita. La Juventus di Maurizio Sarri ha ormai delle idee ben delineate, idee che hanno tagliato fuori diversi calciatori, tra cui Mandzukic. Paratici sta lavorando per piazzare gli esuberi.

Lo scambio Luca Pellegrini-Spinazzola della scorsa estate è l’ultimo affare concluso assieme da Roma e Juventus. Il primo della vecchia-nuova ‘asse’ tra i giallorossi targati Petrachi e i bianconeri post era Marotta, il primo magari di una lunga serie.

Mercato Juventus, scambio con la Roma

Come riporta ‘calciomercatonews.com’, intermediari di mercato stanno ragionando su un nuovo scambio, stavolta di prestiti, tra cosiddetti ‘esuberi’. Mario Mandzukic ed Emre Can, entrambi fuori dai piani di Sarri, potrebbero traslocare nella Capitale, in cambio di Alessandro Florenzi che Fonseca proprio non vede.

Leggi anche: Mertens Juventus, Sarri lo vuole a Torino: pronto l’assalto bianconero

A Parma ha collezionato la sesta panchina consecutiva. Questa un’operazione già per gennaio, con vista giugno invece il nome ‘forte’ potrebbe essere quello di Nicolò Zaniolo, che come noto a Torino apprezzano non poco. Paratici potrebbe dunque piazzare due esuberi e portare in bianconero due italiani forti, soprattutto Zaniolo, ammirato da mezza Europa.