Mercato Juventus, doppio acquisto a gennaio: svelati i due nomi di Sarri!

MERCATO JUVENTUS- Dopo un ottimo inizio di stagione, la Juventus è pronta a puntare in maniera concreta ad una seconda parte di campionato da autentica protagonista, così come anche in ambito europeo.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da radiomercato, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su una nuova mezz’ala in vista del mercato di gennaio. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma Sarri avrebbe puntato l’indice su Rakitic, centrocampista ideale per il gioco dell’ex tecnico del Chelsea.

Mercato Juventus, nuova mezz’ala e nuovo esterno difensivo?

Non solo una nuova mezz’ala. Come detto, il primo obiettivo di Paratici resta Pogba, ma bisognerà convincere lo United a dire sì già dal mese di gennaio. Tutto potrebbe dipendere dalla volontà del diretto interessato, ma il club inglese chiede circa 120 milioni di euro.

Leggi anche: Sancho Juventus, svolta improvvisa: doppia contropartita al Borussia Dortmund

Ecco perchè Rakitic resta il nome più caldo per il centrocampo bianconero. Non solo il centrocampista croato, la Juventus potrebbe valutare l’opportunità di mettere le mani su un nuovo esterno difensivo capace di intraprendere al meglio sia il ruolo di terzino destro, sia quello di terzino sinistro, Meunier il nome caldo delle ultime settimane. Il terzino piace particolarmente a Sarri.