Ronaldo Juventus: multa e infortunio, ecco cosa rischia davvero CR7!

RONALDO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, Cristiano Ronaldo potrebbe essere multato dalla Juventus dopo il comportamento di ieri durante la sostituzione con Paulo Dybala. L’attaccante portoghese, come noto, è ritornato subito negli spogliatoi e ha abbandonato lo stadio prima del triplice fischio finale.

Ora Ronaldo potrebbe rischiare concretamente una multa, soprattutto per mancanza di rispetto verso allenatore e verso i compagni. Sarri, al termine della partita, però, ha giustificato Ronaldo, attribuendo il suo gesto ad una delusione dettata dalle sue precarie condizioni fisiche.

Ronaldo Juventus, infortunio e chiamata del Portogallo

Come confermato, Ronaldo continua a soffrire di un piccolo fastidio al collaterale del ginocchio. Un problema che continua a penalizzare il portoghese nelle sue giocate e nel correre in maniera serena. Detto questo, nonostante il leggero ko, Ronaldo risponderà alla convocazione del Portogallo.

Leggi anche: Sarri Juventus, il tecnico rivela: “Sostituzione Ronaldo? Ecco tutta la verità e cos’è successo”

La sensazione è che Ronaldo abbia bisogno di ritrovarsi, ritrovare serenità e, come detto, una condizione fisica ideale per riuscire a mettere la sua firma nella seconda parte di stagione dei bianconeri.