Mercato Juventus, non solo Pogba: la nuova mezz’ala arriva dalla Liga!

MERCATO JUVENTUS- Dopo una prima parte di stagione decisamente positiva, la Juventus si prepara a recitare una parte da protagonista anche in vista della prossima sessione di mercato invernale. Di fatto, come anticipato nelle scorse settimane, il sogno nel cassetto di Paratici risponde al nome di Pogba, ma sarà complicato portare al termine l’affare già in vista di gennaio.

120 milioni di euro le richieste mosse dalla United per il cartellino del francese, La Juventus ci proverà, ma la sensazione è che Paratici possa mettere in atto il piano B e puntare forte su Rakitic in vista della finestra del mercato invernale.

Mercato Juventus, Rakitic obiettivo concreto: occhio anche all’Inter

Come detto, Rakitic potrebbe rappresentare la mezz’ala perfetta per l’idea di gioco di Sarri. Il Barcellona potrebbe decidere di liberare il centrocampista croato, ormai fuori dai piani di Valverde. Rakitic potrebbe ricoprire il ruolo di mezz’ala destra e alternarsi con Khedira.

Leggi anche: Sarri Juventus, il tecnico rivela: “Sostituzione Ronaldo? Ecco tutta la verità e cos’è successo”

Massima attenzione anche al possibile assalto dell’Inter, interessata a Rakitic, ma allo stesso tempo anche a Vidal. Il centrocampista croato, dal canto suo, sembrerebbe aver già espresso il suo desiderio di lasciare il Barça e confrontarsi con una nuova esperienza professionale. Circa 40 milioni di euro il costo del suo cartellino.