Juventus, infortunio Matuidi: cresce la preoccupazione, ecco di cosa potrebbe trattarsi!

INFORTUNIO MATUIDI- Brutto ko di Matuidi contro il Milan e punto interrogativo sulle attuali condizioni fisiche del centrocampista francese. L’ex PSG, uscito anzitempo dal match contro i rossoneri in favore di Rabiot, ha riportato una forte contusione al costato.

Secondo le ultime indiscrezioni, Matuidi potrebbe aver riportato una leggera frattura ad una costola, a rivelarlo è stato Maurizio Sarri, in conferenza stampa, al termine del match contro il Milan. Tempi di recupero ancora da valutare.

Infortunio Matuidi, attesi ulteriori accertamenti

Come confermato, Matuidi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti nel corso delle prossime ore e la situazione verrà monitorata attentamente nel corso dei prossimi giorni. Possibile “fratturina” che potrebbe mettere fuori dai giochi il centrocampista per circa 10-15 giorni.

Leggi anche: Sarri Juventus, il tecnico rivela: “Sostituzione Ronaldo? Ecco tutta la verità e cos’è successo”

Occhio anche alla situazione Ronaldo. L’attaccante portoghese, come riportato in mattinata, continua ad accusare un problema al collaterale del ginocchio. Un infortunio che potrebbe portare l’attaccante a dire no alla convocazione con il suo Portogallo, anche se l’ipotesi del resta del tutto improbabile.