JUVENTUS INTER – La vera sfida per il titolo di Campione d’Italia, pare essere ormai delineata. A giocarsela fino alla fine, saranno con ogni probabilità bianconeri e nerazzurri. Il primo terzo di campionato sembra aver detto proprio questo. La vera antagonista dei Campioni in carica della Juve è l’Inter dell’ex Antonio Conte.
In attesa della sfida al Milan di questa sera, la squadra milanese è in vetta alla classifica di Serie A, ma tutto può ancora succedere.
Al termine della sfida tra Inter e Verona, che ha visto i nerazzurri imporsi per 2-1, la squadra di Antonio Conte è tornata in vetta alla classifica in attesa del match di questa sera. Al termine della partita di San Siro, a sorprendere sono state le parole dell’allenatore dei gialloblu.
La squadra guidata da Ivan Juric è stata sconfitta dall’Inter dopo esser passata in vantaggio, ed al termine della gara, il tecnico ha paragonato le due formazioni ad oggi in lotta per lo scudetto. Secondo Juric, la formazione più tosta tra le due è proprio l’Inter, anche se meno attrezzata. Vedremo chi la spunterà .
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…