Serie A – Juventus Inter: la rivelazione di Juric sorprende tutti

JUVENTUS INTER – La vera sfida per il titolo di Campione d’Italia, pare essere ormai delineata. A giocarsela fino alla fine, saranno con ogni probabilità bianconeri e nerazzurri. Il primo terzo di campionato sembra aver detto proprio questo. La vera antagonista dei Campioni in carica della Juve è l’Inter dell’ex Antonio Conte.

In attesa della sfida al Milan di questa sera, la squadra milanese è in vetta alla classifica di Serie A, ma tutto può ancora succedere.

Juventus Inter, la verità di Ivan Juric

Al termine della sfida tra Inter e Verona, che ha visto i nerazzurri imporsi per 2-1, la squadra di Antonio Conte è tornata in vetta alla classifica in attesa del match di questa sera. Al termine della partita di San Siro, a sorprendere sono state le parole dell’allenatore dei gialloblu.

La squadra guidata da Ivan Juric è stata sconfitta dall’Inter dopo esser passata in vantaggio, ed al termine della gara, il tecnico ha paragonato le due formazioni ad oggi in lotta per lo scudetto. Secondo Juric, la formazione più tosta tra le due è proprio l’Inter, anche se meno attrezzata. Vedremo chi la spunterà.