CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC – Novità importanti sul fronte calciomercato. Uno degli uomini più ricercati della Serie A, potrebbe cambiare presto maglia. Secondo quanto filtra oltremanica, ci sarebbe la possibilità di vedere il serbo Milinkovic-Savic, con la maglia dei Blues di Londra.
Il calciatore, più volte accostato alla Juventus, è finito nel mirino del Chelsea. Il club londinese, nonostante il mercato bloccato fino alla sessione estiva del 2020, potrebbe provarci già per gennaio, a condizione che il blocco stesso venga rimosso o spostato.
A riportare la notizia è il quotidiano d’oltremanica Daily Mirror. Secondo la stampa inglese, l’ex club di Maurizio Sarri, il Chelsea per l’appunto, potrebbe anticipare tutti e provare ad aggiudicarsi il centrocampista già a gennaio.
Sul quotidiano si parla di tentativo con la Lazio con un’offerta da 80 milioni di euro. Acquistare Sergej Milinkovic-Savic non sarà certamente cosa facile; chissà che non si inserisca anche la Juventus che è sempre stata interessata al forte centrocampista.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…