Calciomercato sempre vivo: offerta da 80 milioni per Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO MILINKOVIC-SAVIC – Novità importanti sul fronte calciomercato. Uno degli uomini più ricercati della Serie A, potrebbe cambiare presto maglia. Secondo quanto filtra oltremanica, ci sarebbe la possibilità di vedere il serbo Milinkovic-Savic, con la maglia dei Blues di Londra.

Il calciatore, più volte accostato alla Juventus, è finito nel mirino del Chelsea. Il club londinese, nonostante il mercato bloccato fino alla sessione estiva del 2020, potrebbe provarci già per gennaio, a condizione che il blocco stesso venga rimosso o spostato.

Calciomercato, Milinkovic-Savic nel mirino del Chelsea

A riportare la notizia è il quotidiano d’oltremanica Daily Mirror. Secondo la stampa inglese, l’ex club di Maurizio Sarri, il Chelsea per l’appunto, potrebbe anticipare tutti e provare ad aggiudicarsi il centrocampista già a gennaio.

Sul quotidiano si parla di tentativo con la Lazio con un’offerta da 80 milioni di euro. Acquistare Sergej Milinkovic-Savic non sarà certamente cosa facile; chissà che non si inserisca anche la Juventus che è sempre stata interessata al forte centrocampista.