Rakitic Juventus, Paratici affonda il colpo: si chiude a gennaio!

RAKITIC JUVENTUS- Accostato alla Juventus già nel corso della scorsa sessione di mercato estiva, Rakitic potrebbe sposare i colori bianconeri in vista dell’imminente sessione di mercato invernale. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Come riportato dalla stampa spagnola, il centrocampista croato sarebbe pronto ad accettare la corte di Juventus o Inter. Di fatto, occhio anche al forte pressing dei nerazzurri, con Conte pronto ad abbracciare l’attuale centrocampista del Barcellona.

Rakitic Juventus, ecco perchè si può chiudere immediatamente!

La Juventus vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezz’ala capace di intraprendere alla perfezione sia la fase offensiva, sia la fase difensiva. Un centrocampista tecnico, ma dotato anche di grande fisicità. Il sogno nel cassetto resta Pogba, ma il francese resterà una pista di difficile percorrenza.

Leggi anche: Pogba Juventus, arriva la svolta: l’indizio fa sognare i tifosi!

Ecco perchè Rakitic, in vista di gennaio, potrebbe ricalcare l’identikit perfetto per il centrocampo di Sarri. Grande fisicità e grande tecnica individuale. Paratici aspetterà le mosse di Pogba prima di virare totalmente sulla mezz’ala del Barcellona.