Pogba Juventus, arriva la svolta: l’indizio fa sognare i tifosi!

POGBA JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Pogba starebbe strizzando velatamente l’occhiolino alla Juventus. Come riportato nelle scorse ore, il centrocampista bianconero ha lasciato una messaggio anche a Bonucci nel suo profilo instagram, sottolineando tutta la sua ammirazione per il passaggio del turno in Champions League, ed evidenziando una leggera nostalgia.

Secondo quanto trapelato dall’Inghilterra, Pogba potrebbe vestire bianconero già a gennaio in caso di un’offerta bianconera da circa 120 milioni di euro. Situazione decisamente complicata, ma non impossibile.

Pogba Juventus, doppia contropartita tecnica e offerta da 75 milioni di euro

Paratici potrebbe tentare l’affondo sul centrocampista francese proponendo un’offerta cash da circa 75 milioni di euro più i cartellini di Emre Can e Mandzukic. La sensazione è che tutto potrebbe dipendere dalla volontà del centrocampista, il quale potrebbe spingere per far ritorno in Italia.

Leggi anche: Infortunati Juventus, verso Juve Milan: le ultimissime su De Ligt e CR7

Attese novità già a partire dal mese di gennaio. Occhio, però, al possibile affondo anche in vista dell’estate. La Juventus segue attentamente anche Rakitic, il quale potrebbe vestire bianconero già a gennaio.