Juventus Milan probabili formazioni: arriva la decisione su Ronaldo e De Ligt!

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Come riportato nelle ultime ore, Maurizio Sarri sarebbe già pronto a concentrarsi totalmente in chiave campionato in vista della sfida di domenica sera contro il Milan.

Restano da valutare le condizioni di Ronaldo e De Ligt, anche se, nelle ultime ore, sarebbero arrivati totalmente segnali incoraggianti dall’infermeria. Il portoghese sta benissimo e sarà regolarmente a disposizione di Sarri in vista della sfida di domenica sera. Piccolo affaticamento già superato. Restano da valutare le condizioni di De Ligt, ma anche il centrale olandese sarebbe pronto a far ritorno in campo dal 1′.

Juventus Milan probabili formazioni, Higuain ancora dal 1′?

Tanti dubbi a centrocampo e in attacco. In difesa confermati Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio per Pjanic in cabina di regia, con Khedira favorito su Bentancur, mentre Matuidi potrebbe tornare in campo dal 1′. In attacco Higuain potrebbe esser preferito ancora una volta a Dybala, mentre Bernardeschi potrebbe trovar spazio dal 1′ al posto di Ramsey. Solo panchina per Douglas Costa.

Leggi anche: Infortunati Juventus, verso Juve Milan: le ultimissime su De Ligt e CR7

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, De Ligt Bonucci, Danilo; Khedira, Pjanic, Rabiot (Matuidi); Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Biglia / Kessie, Hernandez; Paqueta, Calhanoglu; Piatek.