Mercato Juventus, scambio col Real Madrid: sul piatto Bentancur

MERCATO JUVENTUS – Nuova indiscrezione di mercato per i bianconeri. Paratici da tempo guarda in casa Real Madrid dove Isco, Modric, James e Bale sembrano in uscita. Allora spunta una nuova voce dalla Spagna che fa sognare i tifosi bianconeri.

Uno dei fedelissimi di CR7 potrebbe finire a Torino in uno scambio clamoroso, dove i bianconeri metterebbero sul piatto un centrocampista più 25 milioni di euro. Il calciatore dei Blancos nel mirino è James Rodriguez.

Mercato Juventus, James per Bentancur

Nonostante un avvio di stagione incoraggiante, James Rodriguez sta nuovamente vivendo un periodo difficile anche a causa degli infortuni. Il suo nome resta però uno dei più chiacchierati del calciomercato e anche in queste settimane le voci sul suo futuro escono senza soluzione di continuità.

Leggi anche: Juventus, infortunio Ronaldo: suona l’allarme? Le ultimissime!

L’ultima indiscrezione riportata da ‘El Desmarque’ ha veramente del clamoroso. Secondo il sito spagnolo, infatti, la Juventus sarebbe tornata alla carica per il fantasista colombiano, valutato però 65 milioni di euro dal Real Madrid. Una valutazione che la dirigenza bianconera sta provando ad abbassare inserendo nella trattativa Rodrigo Bentancur, valutato dalla Juve 40 milioni.