ronaldo juventus

Infortunati Juventus, verso Juve Milan: le ultimissime su De Ligt e CR7

INFORTUNATI JUVENTUS – Torna un classico della nostra Serie A: il primo Juventus-Milan di Sarri. Archiviato il passaggio agli ottavi di Champions, la Juventus si proietta alla sfida casalinga di domenica sera contro il Milan.

Una gara, questa, che poteva perdere due protagonisti importanti come Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt. Per fortuna dalla Continassa arrivano notizie confortanti in vista del big match di domenica sera.

Infortunati Juventus, Ronaldo e De Ligt

Il fuoriclasse portoghese, infatti, con la Lokomotiv Mosca è stato sostituito a scopo precauzionale. E, dunque, la maglia da titolare nell’imminente turno della serie A dovrebbe rappresentare la più pura prassi. A tal proposito, alla Continassa non vige alcun tipo di preoccupazione.

Leggi anche: Juventus, infortunio Ronaldo: suona l’allarme? Le ultimissime!

Parallelamente, sebbene le sue condizioni siano da monitorare di ora in ora, anche De Ligt potrebbe partire dall’inizio. Out dalla trasferta russa per una leggera distorsione alla caviglia, il 20enne centrale olandese si avvia a grandi passi verso il recupero. Anche su questo fronte, infatti, filtra un cauto ottimismo. Insomma, buone notizie per Maurizio Sarri.

Juventus

Juventus, Bernardeschi può partire: segnali sul suo futuro

Infortuniati

Juventus Milan probabili formazioni: arriva la decisione su Ronaldo e De Ligt!