Lokomotiv Mosca Juventus formazioni: Rugani dal 1′, doppia sorpresa in attacco!

LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS FORMAZIONI- Juventus a caccia di risposte concrete per ottenere il pass ufficiale per la qualificazione aritmetica ai prossimi ottavi di finale di Champions League. Grande convinzione nei propri messi e trasferta in Russia piuttosto complicata, ma pronta ad essere affrontata con totale unità di intenti.

Poche novità per Sarri, il quale si affiderà a Rugani dal 1′ per sostituire l’infortunato De Ligt. Completeranno la linea difensiva Bonucci, Danilo a destra e Alex Sandro a sinistra. Poche novità a centrocampo: Pjanic in cabina di regia, con Khedira e Matuidi interni di centrocampo.

Lokomotiv Mosca Juventus formazioni: Ramsey dal 1′

Occhio alle ultime indiscrezioni sul reparto offensivo: Ramsey sarà preferito a Bernardeschi nel ruolo di trequartista, mentre Douglas Costa partirà dalla panchina. Higuain partirà dal 1′ al fianco di Ronaldo con Dybala in panchina.

Leggi anche: Lokomotiv Mosca Juventus streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore: Samin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Samdro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain