Juventus, infortunio De Ligt: caviglia ko, occhio ai tempi di recupero

INFORTUNIO DE LIGT- Come evidenziato da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Lokomotiv Mosca, De Ligt non prenderà parte al match con la compagine russa a causa di una distorsione rimediata nel derby di sabato sera contro il Torino.

Nessun particolare allarme, ma attenzione ai potenziali tempi di recupero. Le condizioni del centrale olandese verranno valutare con calma nel corso dei prossimi giorni prima di valutare quando potrà ritornare ad allenarsi regolarmente. De Ligt potrebbe saltare anche la sfida contro il Milan per poi tornare a disposizione dopo la sosta delle Nazionali.

Infortunio De Ligt, nessun allarme: attesi aggiornamenti

Come evidenziato, nessun particolare allarme dall’infermeria bianconera, anche se la caviglia di De Ligt verrà monitorata attentamente nel corso delle prossime ore dallo staff medico bianconero.

Leggi anche: Lokomotiv Mosca Juventus streaming: dove seguire il match gratis, no Rojadirecta

La Juventus e Sarri non forzeranno i tempi di recupero anche per evitare potenziali ricadute, con De Ligt pronto a tornare a disposizione nel giro di pochi giorni. Come accennato, match contro il Milan ancora a rischio, ma le condizioni dell’olandese non starebbero preoccupando minimamente lo staff medico juventino.