Gol Douglas Costa 1-2 Lokomotiv Mosca Juventus: al 92′ -VIDEO-

GOL DOUGLAS COSTA – Ottavi di Champions League vicini per la Juventus: in caso di vittoria sul campo della Lokomotiv Mosca, i bianconeri staccherebbero il pass qualificazione con due giornate d’anticipo.

All’andata a Torino finì 2-1: al vantaggio di Miranchuk rispose Dybala con una doppietta, allontanando il fantasma del ko che avrebbe avuto ripercussioni importanti sulla classifica del Girone D.

Lokomotiv Mosca Juventus le formazioni

Juventus senza de Ligt, vittima di una leggera distorsione a una caviglia durante il derby. Pronto Rugani a far coppia con Bonucci al centro della difesa. Sarri conferma il modulo ormai abituale con un trequartista dietro le due punte: Ramsey.

Leggi anche: Lokomotiv Mosca Juventus streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta

In attacco solito ballottaggio Dybala-Higuain, vinto da Higuain con la Joya che va in panchina. A centrocampo Khedira e Rabiot affiancheranno Pjanic. In difesa torna Alex Sandro a sinistra, mentre dalla parte opposta ci sarà Danilo, visto anche che Cuadrado è squalificato.

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario;  Al. Miranchuk; Eder.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Ronaldo.

Gol Douglas Costa