Mercato Juventus, sorpresa: i soldi di Bentancur per il nuovo regista del futuro!

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto rivelato dalla stampa inglese, la Juventus sarebbe pronta a valutare il possibile sacrificio di Bentancur per puntare con forte decisione su Tonali.

Il centrocampista del Brescia, ora come ora, rappresenta il sogno di Paratici in vista del prossimo futuro. 50 milioni la valutazione del giocatore fatta dal presidente Cellino, i bianconeri valuteranno con la dovuta calma il da farsi.

Mercato Juventus, Tonali play maker del futuro: 4 cessioni a gennaio

Come confermato dalle prime 11 giornate di campionato, Tonali rappresenta un centrocampista di grande personalità, carisma e con margini di miglioramento notevoli. Paratici sarebbe pronto ad irrompere sul giocatore per anticipare la forte concorrenza europea. Bentancur, inseguito dal Barcellona, potrebbe finanziare il colpo ad effetto, ma ora come ore, non esiste nessuna conferma reale e concreta.

Leggi anche: Mercato Inter Juventus, battaglia a suon di milioni per Tonali

Occhio anche al capitolo cessioni: certi gli addii a gennaio di Mandzukic, Perin e Pjaca. Attenzione anche al futuro di Emre Can e Rugani, i quali potrebbero spingere per chiedere la cessione per poter giocare con maggiore continuità.