Mercato Juve, De Sciglio al PSG: clamoroso, arriva l’offerta di scambio!

DE SCIGLIO PSG- Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera“, il PSG sarebbe pronto a puntare con forte decisione su De Sciglio già in vista della prossima e imminente sessione di mercato invernale.

La Juventus potrebbe valutare attentamente il da farsi, soprattutto dinanzi ad una doppia offerta di scambio. PSG pronto alla doppia proposta: la prima corrisponderà allo scambio con Meunier più 10 milioni di euro, offerta che Paratici potrebbe decidere di accettare. La seconda potrebbe rientrare in un’ipotetica idea di scambio con Kurzawa.

Mercato Juve, De Sciglio PSG: Sarri strizza l’occhio a Meunier

A differenza di Allegri, Sarri non sembrerebbe esser intenzionato a puntare con forte decisione su De Sciglio. Tuttavia, come riportato dalle ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero avrebbe aperto totalmente al potenziale affare Meunier, con il terzino belga più consono all’idea di calcio dell’ex tecnico del Napoli.

Leggi anche: Mercato Inter Juventus, battaglia a suon di milioni per Tonali

Meunier piace parecchio anche alla dirigenza juventina e l’idea di scambio con De Sciglio resta un’ipotesi reale e concreta. Già avviati i contatti, contatti già presenti dalla fine dello scorso mercato. Più defilata la soluzione Kurzawa: Paratici non sembrerebbe esser interessato.