Infortunio De Ligt, salta la Champions: le ultimissime sulle sue condizioni

INFORTUNIO DE LIGT – Vigilia del match di Champions League. Dopo due partite toste di campionato torna la competizione più importante. Agli uomini di Sarri serve una vittoria per sancire la qualificazione automatica agli ottavi di Champions con 2 turni d’anticipo.

Primo match di ritorno dei gironi di Champions, partita da non sottovalutare in Russia per la Juventus di Sarri, contro il Lokomotiv Mosca. Due assenze pesanti però potrebbero farsi sentire, Cuadrado (squalificato) e De Ligt, rimasto a Torino per una distorsione alla caviglia.

Infortunio De Ligt, le condizioni dell’olandese

De Ligt ha riportato una leggera distrazione alla caviglia sinistra. Un problema che si porta dietro dalla stracittadina contro i granata, il numero 4 della Juventus aveva accusato un fastidio, salvo poi stringere i denti fino alla fine della partita. L’olandese rischia di saltare due match importanti: la prima domani in Champions League contro la Lokomotiv Mosca, la seconda in campionato contro il Milan. L’infortunio alla caviglia sinistra mette l’olandese in forte dubbio per la sfida di domenica sera ai rossoneri. Nelle prossime ore, lo staff medico dei campioni d’Italia valuterà le condizioni del giocatore.

Leggi anche: Mercato Inter Juventus, battaglia a suon di milioni per Tonali

Questo il comunicato dei bianconeri riguardo l’infortunio de Ligt: “Dopo la rifinitura di questa mattina al JTC, i bianconeri sono in partenza verso Mosca, dove mercoledì sera (ore 18:55) affronteranno la Lokomotiv Mosca nella quarta giornata di Champions League. Non parte per Mosca Matthijs de Ligt, che ha riportato nel corso del Derby di sabato sera, una leggera distorsione alla caviglia sinistra”.