Mercato Juventus, si passa al 4-3-1-2 definitivo: doppio colpo a gennaio!

MERCATO JUVENTUS- Un inizio di stagione decisamente positivo, ma ancora leggermente incerto dal punto di vista tattico. Come sottolineato da Sarri, la Juventus sarebbe ormai pronto al definitivo passaggio al 4-3-1-2 abbandonando definitivamente il 4-3-3.

Un definitivo cambio modulo che potrebbe avere dei riscontri anche in chiave mercato. Di fatto, la formula del trequartista, potrebbe spingere i bianconeri ad intervenire sul mercato per rinforzare la linea mediana. Paratici potrebbe puntare il dito su una nuova mezz’ala, idea intrigante già in vista di gennaio.

Mercato Juventus, Pogba il sogno nel cassetto: spunta Rakitic

Come accennato già nelle scorse settimane, la Juventus starebbe analizzando attentamente la possibilità di riportare in bianconero Pogba. Il centrocampista francese ha una valutazione di 120 milioni di euro, cifre ritenuta eccessiva dai bianconeri.

Leggi anche: Torino-Juventus, Cassano punge Bonucci: “La solita manfrina…”

Paratici potrebbe tentare di convincere lo United mettendo sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 75 milioni di euro più i cartellini di Mandzukic e Emre Can. Occhio anche al possibile affondo per un nuovo terzini sinistro: caccia ad un giocatore d’esperienza da alternare con Alex Sandro.