TORINO-JUVENTUS : Sfogo di Urbano Cairo, presidente granata, nel post partita del Derby della Mole, conclusosi con la vittoria della Juventus per uno a zero. A segno De Ligt, protagonista di un tocco di mano che ha fatto andare su tutte le furie il patron del Torino.
Torino-Juventus, le parole di Cairo sul fallo di mano di De Ligt
Queste le parole di Cairo: “C’era il rigore a nostro favore perché De Ligt ha toccato la palla con la mano. Anche se istintivamente la toglie, ma il braccio è largo e quello lì è rigore. L’hanno dato a Lecce, poi non so come mai si siano ricreduti. Ma quello è rigore. Così come mi ha stupito il fallo fischiato a Lukic nel finale, quando interviene pulito sulla palla. E lui stava per andare in porta”.
“Abbiamo fatto una buonissima prestazione -ha continuato il presidente granata- e meritavamo certamente di più. L’importante era la prestazione di carattere, e c’è stata la risposta che io sapevo che ci sarebbe stata, positiva, di compattezza, di voglia di vincere. Dobbiamo fare tutte le partite così, con questo tipo di carattere e di determinazione. Il ritiro finisce qui”.