TORINO JUVENTUS STREAMING – E’ il giorno del derby di Torino, super-match valido per la 11^ giornata di Serie A. I bianconeri sanno di non poter lasciare punti sul campo, con un Inter in agguato pronta a prendersi il primo posto.
Sarri ha già dichiarato che si affiderà al 4-3-1-2, modulo che ha definitivamente messo in soffitta il 4-3-3. In porta Szczesny, in difesa da destra a sinistra Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Centrocampo confermatissimo, con ennesima “panchina” per Emre Can, indiziato a lasciare Torino già a gennaio. Unico dubbio la presenza di Pjanic: se non ce la farà al suo posto Rodrigo Bentancur. In attacco Higuain e Cristiano Ronaldo, assistiti da Bernardeschi nel ruolo di trequartista.
La sfida tra Torino e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, su Dazn e Dazn 1, con diretta a partire dalle ore 20:45.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza. All: Mazzarri.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…