Mercato Juventus: un centravanti per i bianconeri. Sgarbo al Napoli

MERCATO JUVENTUS – Situazione complessa ma che lentamente va delineandosi quella in casa Juve. La dirigenza del club di Corso Galileo Ferraris è a lavoro con un occhio al futuro; l’intenzione è quella di continuare a vincere in Italia e provare ad imporsi in Europa.

Proprio nelle competizioni continentali, si sta mettendo in mostra con prestazioni eccezionali il giovanissimo attaccante norvegese Haaland, sul quale ci sono molte big europee.

Mercato Juventus: è sfida col Napoli per il bomber classe 2000

A riportare la notizia, è il quotidiano inglese The Guardian, secondo cui i bianconeri potrebbero trovarsi di fronte una pretendente in più. Il Napoli, infatti, sarebbe sulle tracce dell’attaccante norvegese che con la maglia del Salisburgo sta sorprendendo tutti.

L’intenzione di Fabio Paratici, sarebbe quella di riuscire ad assicurarsi le prestazioni del ragazzo, sbaragliando la concorrenza e mettendo così a segno un altro colpo importante. L’ennesimo sgarbo al Napoli è probabile, e dopo le vicende Higuain e Sarri, anche la questione Haaland potrebbe alzare la tensione tra le parti in causa.