Calciomercato Juventus: la società sta provando di portare a termine un nuovo affare alla “Pogba”.
E’ ancora nella memoria dei tifosi bianconeri l’affare che portò Paul Pogba alla Juventus con una vere propria beffa consumato ai danni del Manchester United, ma in vista della stagione 2020/2021 la Juve sta provando a bissare il colpo.
Tahith Chong, 19enne esterno offensivo del Manchester United, potrebbe infatti percorrere lo stesso tragitto del centrocampista francese.
Calciomercato Juventus: si prova un nuovo scippo allo United
L’ala è in scadenza di contratto con i ‘Red Devils’ a fine stagione: non c’è ancora alcun accordo per il rinnovo con il Manchester United, così il talento olandese è finito nelle mire dei bianconeri.
Secondo quanto riferisce il ‘Daily Mail’, gli scout bianconeri avrebbero assistito alla sua prestazione contro l’Under 23 dello Stoke City, prestazione impreziosita anche da una rete. Ma Chong ha già debuttato in prima squadra in questa stagione, collezionando già due presenze.
Sebbene il giocatore piaccia al tecnico degli inglesi, la Juve sta tentando l’assalto. Nella speranza di concludere a paramerto zero un nuovo affare alla POGBA !