Son Juventus, Paratici pronto all’affondo: ecco perchè si può davvero!

SON JUVENTUS- Come evidenziato nelle scorse ore dalla stampa inglese, e come riportato da quella italiana, la Juventus starebbe meditando il potenziale affondo su Son, attaccante coreano attualmente in forza al Tottenham.

Un affondo reale e concreto che Paratici potrebbe imbastire già nel corso dei prossimi mesi, per poi sferrare l’attacco decisivo in vista della prossima estate. Un acquisto tattico, ma anche in chiave marketing, un modo per avvicinare la Juventus al mondo orientale. Oltre 50 milioni di euro la valutazione fatta dal club londinese, vero e proprio ostacolo sulla trattativa.

Son Juventus, cambio il mercato della Juventus: caccia anche alla mezz’ala

L’opportunità Son potrebbe stravolgere i piani bianconeri. Il potenziale arrivo dell’attaccante coreano potrebbe coincidere con il prossimo addio di Douglas Costa, il quale potrebbe lasciare la Juventus in caso di offerta oltre i 45 milioni di euro.

Leggi anche: Pagelle Juventus-Genoa, CR7 bello a metà: male Rugani, disastro Rabiot

Occhio anche al capitolo mezz’ala, non è escluso che la Juventus decida di affondare il colpo su un nuovo centrocampista già in vista della prossima sessione di mercato invernale. Il sogno resta Pogba, ma attenzione al capitolo Rakitic, con il centrocampista croato possibile obiettivo di Paratici. Sul centrocampista blaugrana resta forte la concorrenza di Inter e Atletico Madrid.