JUVENTUS – Arrivate le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della decima giornata di Serie A. La sanzione più grave è quella comminata all’estremo difensore del Genoa Federico Marchetti “per avere, al dodicesimo del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato una decisione arbitrale con plateale gestualità e proferendo espressioni irriguardose”.
Un turno di stop anche per Rabiot, questi tutti i provvedimenti:
1 turno a Francesco Cassata (Genoa), Federico Fazio (Roma), Nicolas Nkoulou (Torino), Adrien Rabiot (Juventus), Panagiotis Tachtsidis (Lecce), Marten De Roon (Atalanta), Mato Jajalo (Udinese), Luca Pellegrini (Cagliari) e German Pezzella (Fiorentina).
Una giornata di squalifica anche a Carlo Ancelotti e al dirigente azzurro Giovanni Paolo De Matteis. Ammonito, invece, il tecnico dell’Inter Antonio Conte.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…