Mercato Juventus, svolta Emre Can e Mandzukic: Paratici piomba su Son!

MERCATO JUVENTUS- Mercato bianconero pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi e situazione da tenere sotto osservazione soprattutto per quel che riguarda i movimenti in uscita. Piccola svolta per quel che riguarda Emre Can e Manzukic.

Paratici difficilmente deciderà di cedere i giocatori in Italia, evitando così di rinforzare la diretta concorrenza. La sensazione è che Emre Can accetterà solamente soluzione di prima fascia, vedi Barcellona, PSG o Manchester United. La Juventus valuta il suo cartellino circa 40 milioni di euro. Occhio anche a Mandzukic, inseguito dallo United, ma anche dall’Inter di Antonio Conte. Il croato, però, sembrerebbe preferire la soluzione Premier League.

Mercato Juventus, assalto a Son del Tottenham: acquisto in chiave marketing

Come evidenziato nelle scorse ore dalla stampa inglese e poi come confermata da quella italiana, la Juventus sarebbe pronta ad irrompere con forte decisione su Son, attaccante coreano in forza al Tottenham. Un acquisto in chiave tattica, ma anche in chiave marketing. Una mossa che avvicinerebbe il mondo orientale ai colori bianconeri.

Leggi anche: Juventus Genoa probabili formazioni: fuori De Ligt? C’è Dybala, 5 novità dal 1′

Detto questo, occhio anche alle possibili cessioni di Rugani, Perin e Pjaca. Il primo potrebbe chiedere la cessione qualora non dovesse trovare spazio nel corso del prossimo mese. Il secondo potrebbe riallacciare i rapporti con il Benfica, mentre l’attaccante croato piace al Genoa, ma anche a diverse squadra di Premier League.