Mbappè Juventus, il sogno prende forma: ecco come verrà finanziato il nuovo colpo!

MBAPPè JUVENTUS- Come rivelato nell’assemblea degli azionisti da Andrea Agnelli, la Juventus si prepara recitare una parte d’assoluta protagonista nel panorama europeo, in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.

Il presidente della Juventus ha confermato l’aumento di capitale di circa 300 milioni di euro, un aumento che consentirà ai bianconeri di perfezionare l’aspetto “Under 23″, ma anche di potenziare la crescita del calcio femminile bianconero. Un nuovo stadio e nuovi impianti, per una crescita decisa, immediata e totale.

Mbappè Juventus, il nuovo affare in stile Cristiano Ronaldo: perchè si può davvero?

La Juventus cercherà di piombare con forte decisione su un nuovo profilo alla Cristiano Ronaldo. Un profilo capace di accrescere la leadership bianconera per cercare di irrompere totalmente nel contesto europeo in abiti da protagonista assoluta.

Leggi anche: Juventus Genoa probabili formazioni: Demiral dal 1′, riecco Ronaldo. 5 novità!

Mbappè rappresenta l’obiettivo numero uno del futuro bianconero. Un affare totale da circa 300 milioni di euro tra costo del cartellino e ingaggio del giocatore, un affare che la Juventus potrebbe finanziare dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Questo il possibile scenario: una staffetta tra il campione portoghese e quello francese, quest’ultimo primo obiettivo del futuro mercato bianconero. La Juventus vorrebbe costruire attorno a Mbappè l’emblema dell’immagine e della forza juventina.