Infortunati Juventus, da Pjanic a Higuain: le ultime sulle loro condizioni

INFORTUNATI JUVENTUS – Infermeria bianconera piena, dopo Chiellini, Douglas Costa e Ramsey anche Pjanic, Higuain e Bentancur si fermano. Il pareggio di Lecce non è l’unica notizia negativa di giornata per la Juventus. Infatti, si è fatto male Miralem Pjanic, sostituito nella ripresa da Khedira.

Il bosniaco soffre di un problema agli adduttori: le sue condizioni saranno valutate nella giornata di lunedì. Ma ad oggi, la sua presenza all’Allianz Stadium per la sfida al Genoa appare praticamente impossibile.

Infortunati Juventus, le ultimissime

Sarri può consolarsi quantomeno con gli esami medici sostenuti al J Medical da Rodrigo Bentancur e Gonzalo Higuain: esito negativo per entrambi che li proietta con fiducia all’imminente turno infrasettimanale.

Leggi anche: Mercato Juventus, non solo Mbappè: il nuovo CR7 arriva dal Barcellona

L’uruguaiano aveva accusato un dolore al costato, mentre l’argentino era stato colpito alla fronte da Gabriel in uno scontro fortuito: per il ‘Pipita’ un taglio evidente che ha costretto i sanitari bianconeri ad applicare alcuni punti di sutura. Nulla di grave dunque per i due sudamericani, mentre probabilmente il bosniaco salterà Genoa Juventus di Mercoledì sera.