INFORTUNI JUVENTUS – Finisce male la trasferta di Lecce per la Juventus. Non soltanto un risultato beffardo per i bianconeri, che ora oltre al primato in classifica, rischiano di perdere anche due pedine importanti.
La partita tra i giallorossi ed i bianconeri finisce 1-1 con due rigori, uno per parte, ma a preoccupare la panchina della Juventus è la situazione infortuni.
E’ una situazione complicata quella che è costretta a vivere la Juventus di ritorno da Lecce. I bianconeri rischiano di perdere due pedine fondamentali per il tipo di gioco di Maurizio Sarri. I nomi a cui facciamo riferimento sono quelli di Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain.0
Situazioni completamente differenti tra i due, mentre Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo intorno al 70esimo minuto di gioco per un problema muscolare, Gonzalo Higuain ha stretto i denti ed ha completato la gara nonostante il duro colpo subito alla testa, che lo costringerà ad ulteriori accertamenti. A fine partita il Pipita si è accasciato, ed ha lasciato il campo in barella. Lo riferisce Sky. Entrambi i calciatori rischiano di doversi fermare ai box, Sarri trema ma le pedine a disposizione ci sono.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…