MERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importanti sul fronte cessioni in casa Juventus. La società bianconera è sempre più vicina alla cessione dell’attaccante croato; il calciatore, che ormai da tempo si allena a parte, è molto vicino ad iniziare la sua avventura in Premier League.
L’ex attaccante di Bayern Monaco ed Atletico Madrid, avrebbe nettamente abbassato le sue pretese, e sarebbe vicino ad accettare uno stipendio molto più basso rispetto a quello preteso la scorsa estate, quando Lukaku era in orbita Juventus.
Mercato Juventus: Mandzukic dimezza le pretese
Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo torinese Tuttosport, Mario Mandzukic è sempre più vicino al Manchester United. Il calciatore croato, può ormai esser considerato un ex giocatore della Juventus, tanto che si allena alla Continassa da solo ormai da mesi.
Se la scorsa estate le pretese economiche del croato avevano bloccato il suo passaggio in Premier League, adesso la situazione è completamente cambiata. Il gigante croato avrebbe infatti dimezzato le richieste ai Red Devils, “accontentandosi” di 150mila sterline a settimana a fronte di una pretesa iniziale da 300mila. Il ragazzo percepirà quindi un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione.