Calciomercato Juventus: bianconeri in vantaggio per HAALAND

Calciomercato Juventus: Tutti follemente innamorati di Herling Braut Haland.

Il giovane attaccante del Salisburgo, classe 2000, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, ha segnato una doppietta contro il Napoli: per il norvegese sono già  ben 6 le reti realizzate in questa Champios League in appena tre partite, bottino che va ad aggiungersi ad uno straordinario avvio nella massia serie Austriaca.

Con la maglia del Salisburgo, infatti, il gigante (194 cm di altezza) nato a Leeds, città nella cui squadra militava il padre all’inizio del millennio, ha realizzato anche 11 reti e 5 assist in appena tre gare di campionato.

Calciomercato Juventus: bianconeri in vantaggio per Haaland.

Il giocatore è stato già vicinissimo alla Juventus nei mesi scorsi ma oggi, dopo l’esplosione in questo avvio di stagione, è conteso da tre delle più grandi squadre europee.

Oltre alla Juventus, infatti, Haaland è cercato con insistenza da Real Madrid e Barcellona.

Maurizio Sarri, se vorrà accaparrarsi uno dei sicuri crack mondiali dei prossimi anni, dovrà superare la concorrenza delle due principali formazioni spagnole, che hanno visto nel giocatore le potenzialità da fenomeno assoluto.

I bianconeri, però, sembrano in vantaggio, grazie al fatto di aver già lavorato recentemente al passaggio del giocatore a Torino, con contatti , quindi, già avviati con la società austriaca.

 

Gestione cookie