Mercato Juventus, nuovo colpo di Paratici: in arrivo il talento argentino

MERCATO JUVENTUS – In Italia, si sa, è sempre tempo di mercato. Non a caso, pensando alle mosse del domani, la Juventus ha iniziato a pianificare strategie interessanti basate principalmente sulla linea verde.

E se la prima squadra viaggia spedita per cercare di primeggiare in tutte le competizioni, il settore giovanile bianconero necessita di qualche talento rilevante.

Mercato Juventus, Soulè in arrivo a Torino

Motivo per cui, giustappunto, alla Continassa hanno accelerato per Matias Soulé : classe 2003, attualmente di propretà del Velez Sarsfield, prossimo a compiere il grande passo verso l’Europa. Tuttofare offensivo, mancino, argentino. Insomma, la Signora ha deciso di regalarsi un potenziale pezzo da novanta, seguito con estremo interesse dai club che vanno per la maggiore.

Leggi anche: Lecce Juventus probabili formazioni: C’è Demiral? Fuori Ronaldo e Pjanic

Tuttavia, muovendosi per tempo, la Juve ha costruito una solida pole position destinata a sfociare in una vera e propria fumata bianca. Restano da sistemare alcuni dettagli, tra cui il discorso relativo al passaporto comunitario. Detto ciò, i campioni d’Italia hanno ottenuto il via libera dalla famiglia del ragazzo, che si prepara così ad approdare in Italia. Ultimi metri e il traguardo sarà realtà.