Lecce Juventus probabili formazioni: rivoluzione Sarri, fuori Ronaldo e Pjanic!

LECCE JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata l’ottima vittoria contro il Lokomotiv Mosca, la Juventus è pronta a catapultarsi totalmente in clima campionato, soprattutto in vista dell’impegno di sabato contro il Lecce.

Sarri potrebbe affidarsi a diversi cambi dal primo minuto, chiamando in causa un abbondante turnover. In porta dovrebbe esser confermato Szczesny, mentre Buffon potrebbe scendere in campo nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Contro il Lecce potrebbe riposare uno tra Bonucci o De Ligt, così come uno tra Cuadrado e Alex Sandro.

Lecce Juventus probabili formazioni: turno di riposo per Ronaldo e Pjanic

In difesa potrebbe arrivare il turno di uno tra Rugani e Demiral, mentre sulla destra, in caso di turno di riposo per Cuadrado, spazio per Danilo. A centrocampo fuori Pjanic, dentro Bentancur, con Rabiot pronto a contendere una maglia da titolare a Khedira o Matuidi. In attacco possibile turno di riposo per Ronaldo, il quale potrebbe ritornare in campo dal primo minuto nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Higuain e Dybala formeranno la coppia d’attacco con Bernardeschi alle loro spalle.

Leggi anche: Dybala Juventus, arriva la svolta targata Sarri: nuova idea e incedibilità sul mercato!

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado/Danilo, Demiral/Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Khedira/Rabiot, Bentancur, Matuidi/Rabiot; Bernardeschi; Dybala, Higuain. All. Sarri