Dybala Juventus, arriva la svolta targata Sarri: nuova idea e incedibilità sul mercato!

DYBALA JUVENTUS- Un match d’assoluto protagonista con sembianze da uragano. Dybala ha trascinato la Juventus alla vittoria contro il Lokomotiv Mosca, realizzando una doppietta decisiva, sia per il primato in classifica al pari dell’Atletico Madrid, sia per un’iniezione di totale fiducia nei propri mezzi.

Riecco la “Joya” e occhio al piano di Sarri. Il tecnico bianconero, come più volte sottolineato, difficilmente, in questa fase della stagione deciderà di puntare in maniera diretta e totale sul tridente formato da Higuain-Ronaldo-Dybala. Sarri ha spiegato che la possibilità di vedere tutti e tre in campo contemporaneamente, almeno per il momento, sarà uno scenario ridotto solamente a qualche spezzone di gara.

Dybala Juventus: nuovo ruolo e addio cessione, la Joya sarà un punto fisso!

Sarri combatterà in maniera rapida per riuscire a trovare il giusto equilibrio e solidità difensiva che gli potrebbe permettere di poter contare sul tridente delle meraviglie già dal primo minuto. La sensazione è che il tecnico bianconero lavorerà in questa direzione, portando avanti la nuova idea tattica.

Leggi anche: Mercato Juventus: dopo la Champions sorpresa a centrocampo

Nel frattempo, Dybala e Higuain continueranno a contendersi una magli da titolare, ma attenzione alla svolta anche in chiave mercato: Dybala rinnoverà il suo contratto, uscendo tassativamente dalla lista dei “sacrificabili” di Paratici.