Mercato Juventus, gennaio “esplosivo”: ecco la nuova mezz’ala, 4 cessioni certe!

MERCATO JUVENTUS- Juventus protagonista del mercato estivo, ma attenzione alla prossima sessione di mercato invernale, con Paratici pronto a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi una nuova mezz’ala.

Un nuovo acquisto che permetterebbe ai bianconeri di perfezionare il centrocampo e di regalare a Sarri una mezz’ala abile sia in fase di impostazione, ma anche in fase difensiva. Un centrocampista completo dotato di grande fisicità, temperamento ed esperienza.

Mercato Juventus, sogno Pogba: ecco perchè si può davvero

Il sogno nel cassetto della dirigenza bianconera resta Pogba. Il centrocampista, valutato circa 120 milioni di euro potrebbe vestire bianconero fin da subito solamente in un unico caso. Di fatto, il diretto interessato dovrebbe richiedere espressamente la cessione allo United, favorendo così il possibile assalto del club bianconero. Un addio che potrebbe concretizzarsi soprattutto dinanzi al periodo piuttosto altalenante del club inglese, aspetto che potrebbe pesare sul futuro del centrocampista francese.

Leggi anche: Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni, Sarri ha scelto Dybala: 3 novità dal 1′

Detto questo, occhio anche al capitolo cessioni: certi gli addii di Perin, Mndzukic e Pjaca. Resta da stabilire quello di Emre Can. Il tedesco ha una valutazione di circa 40 milioni, ma potrebbe essere inserito insieme a Mandzukic in un’ipotetica offerta da presentare allo United in caso di assalto a Pogba.