Mercato Juventus, Eriksen a gennaio? Paratici propone un maxi scambio

MERCATO JUVENTUS –  Paratici vuole rendere ancora più forte la Juventus. Uno dei nomi più allettanti in orbita juve è quello di Eriksen. Il fenomeno danese, in scadenza di contratto, rappresenta un’opportunità unica ed ora la Juventus propone uno scambio.

Anche perchè non sono state certo esaltanti le prime prove di Adrien Rabiot in maglia Juventus, portando Paratici a considerarlo cedibile. Il francese, arrivato in estate a parametro zero dal Paris Saint-Germain, ha fino ad ora offerto prestazioni tutt’altro che convincenti in bianconero.

Mercato Juventus, Rabiot per Eriksen

Quando impiegato da Sarri, il centrocampista transalpino non ha certo brillato e il suo futuro in maglia bianconera appare ricco di dubbi. Una sua permanenza non sembra così scontata e tra i club più interessati al ragazzo ci sarebbe il Tottenham.

Leggi anche: Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni, Sarri ha scelto Dybala: 3 novità dal 1′

Lo riferisce il ‘Daily Mail’, che sottolinea come gli ‘Spurs’ sarebbero interessati ad acquistare il giocatore a gennaio. Il club inglese starebbe pensando ad un eventuale acquisto e non è escluso che la Juventus possa proporre un affare cercando di inserire Eriksen come possibile contropartita, visto il grande interesse nei confronti del danese, che pare desideroso di lasciare Londra. Piano ben definito di Paratici, che per portare il danese a Torino già a gennaio potrebbe proporre il cartellino del francese più un conguaglio.