Mercato Juventus: dopo la Champions sorpresa a centrocampo

MERCATO JUVENTUS – La società bianconera è pronta al colpaccio. I dirigenti della squadra piemontese, sono pronti a fare un “torto” alla Roma. L’idea di Fabio Paratici, è quella di riuscire a portare nel capoluogo piemontese, uno dei migliori prospetti che il calcio italiano ha messo in mostra negli ultimi anni.

Il nome risponde a quello del talento della società capitolina, Nicolò Zaniolo. Il ragazzo, finito alla Roma nell’ambito dell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, è adesso un chiaro obiettivo della Juventus.

Calciomercato Juventus: Paratici fa sul serio per Zaniolo

Secondo quanto riportato dal quotidiano Leggo, e ripreso anche da calciomercato.com, il dirigente bianconeri Fabio Paratici, ha messo gli occhi sul giovane calciatore della Roma Nicolò Zaniolo.

Il ragazzo, nonostante il rinnovo col club capitolino, è nei radar della Juventus, e non è da escludere che nelle prossime sessioni di calciomercato, la società di Corso Galileo Ferraris proverà ad assicurarsene le prestazioni. Sul ragazzo è fisso lo sguardo dei bianconeri; l’assaldo al calciatore è sempre più probabile.