Juventus Lokomotiv Mosca streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta

JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA STREAMING- Terzo appuntamento Champions per la Juventus di Maurizio Sarri, il quale si troverà opposto alla Lokomotiv Mosca, squadra attualmente al comando del campionato russo. Massima attenzione e rispetto dell’avversario. I bianconeri dovranno cercare di ottenere i tre punti per ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale.

Detto questo, come accennato in mattinata, il tecnico bianconero si affiderà al solito 4-3-1-2, con Szczesny nuovamente titolare al posto di Buffon. Nessuna novità in difesa, con coppia centrale composta da Bonucci-De Ligt. Il match sarà trasmesso da “Sky” in diretta tv e sarà visibile anche in streaming in modo gratuito.

Juventus Lokomotiv Mosca streaming, diretta tv: ecco come seguire il matc gratis, no Rojadirecta

Come anticipato, la sfida tra Juventus-Lokomotiv Mosca sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Il match sarà visibile anche in streaming in maniera gratuita grazie all’applicazione “Sky Go“, scaricabile gratis dagli store dei vostri dispositivi. Applicazione disponibile sia per sistemi operativi “Ios”, sia per sistemi operativi “Android”.

Leggi anche: Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni, Sarri ha scelto Dybala: 3 novità dal 1′

Juventus Lokomotiv Mosca probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo,Dybala. All: Sarri.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.